Home / Cosa posso fare per te

Cosa posso fare per te

Ciao, se leggi questa pagina probabilmente cerchi “qualcosa di più”, qualcosa di meglio per te e per la tua vita; lasciar andare blocchi e pesi del passato, fare dei cambiamenti, avere più chiarezza, una sensazione di significato e realizzazione, più consapevolezza, connessione con te stessa/o e con il mondo spirituale, e più gioia nella tua vita.

E ora hai deciso che è giunto il momento di agire e fare davvero qualcosa per te: complimenti!

E’ questo il primo passo che dà inizio al cambiamento.

Molte persone vorrebbero cambiare qualcosa, eppure poche si mettono davvero in cammino.

Io sono qui proprio per supportare le persone che scelgono di impegnarsi e passare all’azione.

Le accompagno nel connettersi con sé stesse, con la loro Essenza, dove sono già presenti tutte le risorse  per la  realizzazione del proprio potenziale.

Questa connessione ci porta in una nuova dimensione da cui accediamo a nuove possibilità per creare e vivere la vita e il lavoro  che davvero ci realizzano e rispecchiano la nostra vera natura.

Così come un seme contiene tutte le informazioni e il potenziale per diventare la pianta che è destinato ad essere, anche in noi c’è già tutto ciò che ci serve. Si tratta solo di permetterci di crescere, sbocciare e fiorire!

Non posso  esserti utile se:

Cerchi la bacchetta magica: per creare cambiamento ci vuole impegno.      Io mi impegno nel supportarti al meglio ad ogni passo del percorso, ma il tuo impegno è fondamentale: ti porgo gli strumenti e sarai tu a metterli in pratica.

Vuoi una tecnica schematizzata e fissa: poiché ogni persona è unica, il lavoro è personalizzato e unico, come un abito fatto su misura.

Vuoi delle risposte pronte: in ognuno di noi ci sono tutte le risorse di cui abbiamo bisogno, dunque le tue risposte sono già nel tuo cuore.    Io semplicemente ti supporto nel trovarle.   In questo modo potrai imparare a ascoltarti e trovare le tue risposte, così avrai sempre più libertà e autonomia, anche da me!

Posso esserti utile se:

Vuoi fare chiarezza su un tema che ti sta a cuore e su cosa davvero vuoi per te.

Hai un obiettivo da realizzare e ti serve un supporto mirato per attingere alle risorse che ti servono per realizzarlo.

Vuoi ritrovarti, conoscerti meglio, amarti, apprezzarti,  diventare chi sei .

Riconoscere ed esprimere il meglio di te e creare la vita e il lavoro che ti realizzano e che ti rispecchiano.

Sei pronta/o a metterti in gioco, ad  impegnarti per te e per la tua vita.

Perché lavorare con me? 

Perché ci tengo! Si, ci tengo davvero a darti tutto il mio supporto e tutti i migliori strumenti per realizzare ciò che il tuo cuore desidera.

Ho lavorato e continuo a lavorare su me stessa e ho sperimentato prima di tutto su di me tutti gli strumenti ed esercizi che ti proporrò.

Sono una professionista innamorata e appassionata del mio lavoro, è proprio ciò che amo e voglio fare, sono  felice quando supporto e accompagno le persone nel loro percorso.

Sono un essere umano come te, con fragilità e sfide da affrontare: lavoreremo in uno spazio di comprensione e libero da giudizi, dove potrai esprimere liberamente qualsiasi sensazione, emozione e desiderio.

Lavoreremo insieme partendo da te: dalla connessione con te stessa/o, dal conoscerti, coltivare una sana autostima e fiducia in te.    Infatti lasciar andare il perfezionismo,  accettarti e abbracciarti completamente, anche con le tue fragilità, crea lo spazio dove le tue qualità possono emergere.

Potrai riconoscere i tuoi punti di forza, per ritrovare la fiducia di poter contare su di te, sapendo che in te ci sono tutte le risorse che ti servono per farcela.

Coltivare l’ascolto interiore  e  fare  chiarezza  su  ciò che davvero desideri.

Accrescere la tua consapevolezza e accedere a nuovi punti di vista che ti permettano di definire e fare azioni concrete per raggiungere i tuoi obiettivi.

Se tutto questo ti interessa, ti offro una chiamata di svolta gratuita: potremo conoscerci, definire la tua situazione e valutare insieme se e come posso esserti utile.

Prenota cliccando QUI o scrivimi una mail: info@trasformazioneangelica.com

Puoi anche scrivermi su Messenger, ecco il link alla pagina Facebook: TrasformAzione Angelica

Ecco alcuni ottimi strumenti che possono darti il supporto che ti serve::

Percorsi individuali  e Angelic Coaching per la tua crescita personale: Presenza, consapevolezza e tecniche di rilascio energetico per sciogliere condizionamenti limitanti e ferite del passato, così da liberare e lasciar fluire l’energia per accedere alle tue risorse, accrescere l’autostima e raggiungere i tuoi obiettivi. Il lavoro si svolge online o per telefono.  Scrivimi per conoscere le offerte.

-Percorsi di coaching: clicca questo link per saperne di più Il Coaching

Letture Angeliche   per facilitare la tua evoluzione personale, grazie alla guida e all’aiuto delle meravigliose energie angeliche (online o per telefono).

Cos’è una lettura angelica ? E una sessione di crescita personale e armonizzazione angelica?  Clicca QUI per scoprirlo!

Ikigai Mentoring: un percorso per scoprire e fare ciò che ti rende felice di alzarti al mattino, percorrendo la via della presenza nel qui e ora, dell’amore e della bellezza.

“Esercizi di autostima e assertività: ama te stesso con la guida degli Angeli” Armonizzazione energetica con la guida angelica ed esercizi di consapevolezza per alimentare l’autostima e l’amore per noi stessi.  Percorsi  individuale o di gruppo di persona o online/telefonico.

– “Risveglia la tua Bellezza con la guida degli Angeli” : uno sguardo nuovo per riscoprire la tua vera bellezza (percorso individuale e personalizzato online o telefonico, dedicato alle donne)  Vuoi saperne di più? clicca QUI

– “Illumina la tua ombra con la guida degli Angeli” : far pace con te stessa e con le tue emozioni, abbracciare le tue ombre come via per far risplendere la tua luce (percorso individuale per favorire il processo di autoconoscenza, sono disponibili anche sessioni singole su temi specifici, online o telefonico)

Diventa chi sei con i 7 Specchi Esseni : desideri smettere di subire gli eventi, portare pace nelle tue relazioni e diventare protagonista della tua vita? L’antica saggezza degli Esseni e la guida degli Angeli ti accompagnano in un viaggio attraverso gli specchi, alla scoperta di…. TE (percorso individuale che facilita la conoscenza di sé e la pace nelle relazioni, online o per telefono)

Amore consapevole:  “la libertà di amare” (percorso individuale che aiuta a rilasciare le dinamiche limitanti e aprire il cuore per creare relazioni più equilibrate e amorevoli – online/telefono)

Tecnica Metamorfica, il massaggio che trasforma clicca QUI per vedere la pagina dedicata (disponibile a Torino e dintorni)

Access Bars e Access Face Lifting  cosa sono? Clicca QUI per scoprirlo! (a Torino e dintorni)

– “I Misteri del Femminino per Uomini e Donne“, un meraviglioso amorevole Metodo di lavoro energetico creato da Isabella Magdala, per Risvegliare, integrare e armonizzare le energie Femminili e Maschili all’interno di ogni Essere.   Le sessioni possono avvenire di persona o a distanza.

Luce nelle relazioni: favorisce il rilascio dei blocchi emotivi che riguardano le relazioni.

Lavora soprattutto sul chakra del cuore e aiuta anche a rilasciare le paure che risiedono negli altri centri energetici, come ad esempio il plesso solare.

E’ indicato per chi ha difficoltà a stabilire relazioni e a crearne che siano sane e armoniose, favorendo un senso di connessione con le persone, il pianeta e l’universo; aiuta anche a migliorare le relazioni già esistenti.

Favorisce la guarigione delle ferite emotive infantili , sostituendo il bisogno d’amore parentale con una maggiore connessione con l’amore universale della Fonte Divina e favorisce il riconoscimento del divino in noi.

Aiuta la connessione con le energie Angeliche e prepara per il lavoro individuale e approfondito sulle relazioni.

Può essere utile anche agli animali che temono gli esseri umani, per favorire un’apertura a relazionarsi con le persone.

Luce per la de-programmazione degli auto-sabotaggi:

Gli auto sabotaggi e le auto punizioni sono come delle istruzioni inconsce che determinano nella persona involontarie azioni auto-distruttive, invece che azioni costruttive che portino al successo e alla realizzazione.

Questo lavoro energetico favorisce lo scioglimento dei programmi autosabotanti che portano a comportamenti limitanti nelle relazioni, nel lavoro, nella situazione economica, comportamenti che denotano poca cura di sé (eccessi, abitudini malsane, cattiva alimentazione, ecc…)

Possono derivare da esperienze dell’infanzia o karmiche.

Aiuta la connessione con le energie Angeliche e prepara per il lavoro individuale di rilascio energetico.

– “Corso di armonizzazione della relazione madre-figlia”   Come fare? Clicca QUI  😉

Per prenotazioni e informazioni, scrivimi su info@trasformazioneangelica.com

femmes-parlent-entre-elles-20313_w1000

                                               macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti