Home / I Misteri del Femminino per Uomini e Donne

I Misteri del Femminino per Uomini e Donne

“I Misteri del Femminino per Uomini e Donne”

Si tratta di un metodo di lavoro energetico creato da Isabella Magdala, per Risvegliare, integrare e armonizzare le energie Femminine e Mascoline all’interno di ogni Essere.

I Misteri del Femminino per Uomini e Donne® è una tecnica nata per aiutare il cambiamento di coscienza e supportare le persone nel loro percorso evolutivo con amore e gioia.

Attiva a livello vibrazionale ed energetico i campi sottili della persona, a partire dall’integrazione delle sue energie femminili e maschili.

Ci aiuta a sperimentare l’unione tra maschile e femminile, spirito e materia, sessualità e amore, dare e ricevere, riposo e azione…

E’ una tecnica complementare non sostitutiva di altri trattamenti medici e/o di altra natura.

Lavora in connessione con gli Esseri di Luce con il sottile e con ciò che non si vede, nel non tempo e nel non spazio.

L’autrice de “I misteri del Femminino per Uomini e Donne”  concepisce sia l’uomo sia la donna, indipendentemente dall’orientamento sessuale, come un Essere in cui coabitano tanto l’energia femminile come quella maschile, questo è il motivo per cui questo sistema si basa sulla integrazione di entrambe le polarità come fonte di equilibrio e benessere a livello interno per potersi da lì plasmare all’esterno.

Sono molto felice e grata di essere una facilitatrice e portatrice dell’energia di Espansione del Metodo IMFUD e in quanto tale offro sessioni di persona o a distanza a persone, situazioni, animali e luoghi:

Sessioni individuali di persona o a distanza.

Sessioni di gruppo di persona o a distanza.

Riequilibrio energetico, di persona o a distanza.

Prenota ora la tua sessione individuale:

  • Se vuoi ricevere la tua sessione comodamente da casa tua, online o al telefono:

CLICCA QUI

  • Se invece desideri incontrarci di persona e ricevere la sessione in studio a Torino, scrivimi e                 ti mando info & costi:    info@trasformazioneangelica.com       o a questo link   CONTATTI