Home / Nadia

Nadia

Nadia è una ricercatrice indipendente, un’intuitiva in connessione con le energie degli Angeli e una facilitatrice motivazionale.
Appassionata di crescita personale, spiritualità, sviluppo ed espressione del potenziale insito nell’essere umano, ha studiato molte tecniche di riequilibrio emozionale ed energetico, ampliamento della consapevolezza e meditazione, sperimentandole prima di tutto su se stessa.
Ha creato percorsi per facilitare le persone ad accrescere la loro consapevolezza, stare bene con se stesse e riconnettersi con il loro potere personale. Le basi di questo lavoro? Amore e Presenza, per risvegliare ed ampliare la propria coscienza. Desiderosa di contribuire alla riscoperta e affermazione dell’energia divina femminile, così che essa possa ritrovare lo spazio che le spetta nel mondo, ha creato il percorso “Risveglia la tua bellezza con la guida degli Angeli”, per supportare le donne che desiderano riscoprire la propria bellezza, il proprio valore, qualità e talenti ed esprimerli nella loro vita.
Ecco alcune parole di Nadia sul suo lavoro:
“Sin da piccola mi chiedevo: cosa rende la vita degna di essere vissuta? Cosa la rende bella e significativa? E la mia ricerca cominciò allora. Nel mio ambiente vedevo attorno a me molte persone che non vivevano la loro vita, non esprimevano il loro potenziale e non erano felici. E molte tra loro erano donne, con uno svantaggio in più: la cultura della società in cui vivevano non offriva loro la stessa libertà e le stesse possibilità concesse al genere maschile. Eppure sentivo ed ero fermamente convinta che fossimo qui per vivere una vita significativa, piena di gioia, crescita, amore, bellezza e per contribuire con le nostre migliori qualità a rendere il mondo un posto migliore! Ora finalmente sto sperimentando questo nella mia vita e sono felice di supportare gli altri nella loro crescita verso il raggiungimento di questi obiettivi . Mi piacerebbe che ognuno trovasse la propria gioiosa realizzazione e il proprio posto nel mondo, e in particolare le donne: dopo secoli di repressione e subordinazione, ora è il momento che ritrovino il loro spazio, che facciano sentire la loro voce, che esprimano liberamente se stesse, la loro creatività e i loro talenti, offrendo il loro contributo in armonia e alla pari con gli uomini.”

Nadia è facilitatrice de “I Misteri del Femminino per Uomini e Donne”,
e offre sessioni individuali di:
– “Risveglia la tua bellezza con la guida degli Angeli” (Percorso personalizzato dedicato alla donne)
– Letture Angeliche
– “Illumina la tua ombra con la guida degli Angeli” (Percorso personalizzato per favorire il processo di autoconoscenza, sono disponibili anche sessioni singole su temi specifici)
– “Diventa chi sei con i 7 pecchi Esseni”
– Sessioni di facilitazione per la consapevolezza e crescita personale
– Tecnica Metamorfica, il massaggio che trasforma
– Access Bars
– Access Face Lifting

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS