Home / Testimonianze

Testimonianze

Condivido qui le testimonianze di alcune persone che hanno lavorato con me e colgo l’occasione per ringraziarle di aver condiviso la loro esperienza: per me è una gioia, e inoltre è gentile e generoso verso gli altri dire “ehi guarda, ho trovato una cosa che mi piace, che mi è utile!” , così se qualcuno sta cercando la stessa cosa lo aiutiamo a trovarla, quindi grazie di cuore a tutte voi!

“Anche se la mini lettura è gratuita, Nadia mette tutta la sua professionalità a disposizione … va nel dettaglio non generalizzata, molto importante !!!” (Sara)

“Il percorso Bellezza con Nadia mi ha dato la possibilità di lavorare su alcuni aspetti importanti della mia vita, su dei blocchi che mi autosabotavano. Bellezza significa anche questo: saper riconoscere i nostri lati ombra e portarli alla luce in modo gentile e amorevole, accoglierli e superarli. E l’energia di Nadia è proprio gentile e amorevole, viene costantemente supportata e aiutata dagli Angeli nel farci amare noi stesse, senza condannarci e colpevolizzarci, ma sapendo valorizzare la nostra reale bellezza. Al di là delle aspettative della società, dei parametri che noi stesse a volte ci imponiamo, dimenticandoci di avere in noi già tutta la bellezza del mondo. Che possiamo riscoprire grazie a questo percorso unico”. (Agata Mondo, Intuitive coach e creatrice di www.angeliedintorni.com)

“Alla fine della sessione mi sento così piacevolmente leggera! E sto sperimentando durante la mia giornata momenti di gioia e felicità, dopo tanto tempo che non mi succedeva. Questo percorso mi sta aiutando tanto, grazie!” (Yvette P.)

“Questo bellissimo percorso mi piace molto: è dolce e delicato, e al tempo stesso profondo e potente.” (Marina)

“Le sessioni Bars che ho ricevuto mi sono piaciute moltissimo.

Ho sentito rilascio di tensioni e di schemi limitanti, con una sensazione di spazio e leggerezza.

Poi, in aggiunta, un dono inatteso: io che avevo fatto prima tanti studi e lavori energetici, non riuscivo a sentire o a percepire in qualsiasi modo l’energia.

Dopo alcune sessioni il mio desiderio si è realizzato: ho sentito l’energia che fluiva nel mio corpo, per la prima volta.

So  che l’esperienza è sempre unica e soggettiva e che non è così necessario sentire perché l’energia agisca, ma per me è stato bellissimo.

Ne sono entusiasta, grazie Nadia!” (Gaia R.)

“Quando parlo con te, Nadia, mi dici le frasi decise e concise che arrivano dritte al cuore, proprio in quel punto preciso del cuore dove ce n’è bisogno!!!  Si, è proprio così. Grazie” (Silvana P. )

“Da tempo mi tenevo dentro emozioni e rabbia, non esternavo dissensi e provavo molta sofferenza. Durante le sedute sono riuscita a sentire ed esprimere il dolore e le emozioni trattenute per anni, rilasciandoli; un po’ alla volta sono cambiata e ho imparato che non sono lo zerbino degli altri.

Non sono più la persona che accetta tutto purché gli altri siano contenti, io sono importante quanto loro e voglio stare bene IO.

Durante le sedute ho ritrovato anche la sensazione di felicità e gioia di vivere, che non provavo da tanto, da quand’ero bambina. Sono ancora in cammino, ma ho imparato ad ascoltare e lasciare andare le emozioni, la rabbia, il dolore… e mi sento finalmente rinata” (Miriam)

“Nadia è una professionista seria, intuitiva, affidabile che con delicatezza e grande competenza porta a sciogliere i blocchi che spesso ci immobilizzano. Io mi fido di poche persone in campo olistico, e Nadia è una di queste: c’è molta coerenza tra quello che fa e quello che consiglia.

Si vede che ha sperimentato su di sé quello che dice e che propone, e che ha lavorato e lavora su se stessa con costanza. Grazie!” (Francesca)

“Bellissimo il percorso “Risveglia la Tua Bellezza”.
Mi sono subito sentita avvolta dalla magica atmosfera di una presenza benevola che non era solo quella degli Angeli che Nadia richiamava per supportarmi durante la sessione.                                          

La presenza era anche quella di Nadia stessa che riesce a trasmettere l’amore e la voglia di aiutare le persone che a lei si affidano, e lo fa con “angelica” dolcezza.
Il percorso mi è piaciuto molto perché fa acquisire la consapevolezza dei propri blocchi emotivi per poterli accettare senza giudizio e poi trasformarli.

Offre quindi la possibilità di guardarti con occhi nuovi, fare pace con sé stessi ed imparare a piacersi di più, apprezzando la propria bellezza sia interiore che esteriore.
Personalmente mi ha dato anche molti spunti su cui continuare a lavorare, anche su “pain” che io consideravo già risolti e per cui mi ha offerto ulteriori punti di vista e di questo, Nadia, ti ringrazio di cuore.
Altro motivo di soddisfazione è stato scoprire il piacere di essere guidate nella meditazione, cosa che per me è sempre stato piuttosto ostico; quindi il ringraziamento è doppio!
Grazie per il tuo prezioso aiuto nella mia crescita personale e Grazie agli Angeli che ci hanno messe sulla stessa strada. <3”
(Gianna)

“Nadia è una persona con una sensibilità molto spiccata e una dolcezza innata.

L’ho conosciuta all’inizio non come cliente e ho notato subito che, anche in una semplice normale conversazione, è una persona dalla quale si possono cogliere tanti spunti di riflessione … Te li butta lì come se fosse normale così … Entrando in contatto con lei la crescita avviene in modo naturale se sai ascoltare quello che ti dice.
Io ho ricevuto sia il trattamento Bars che il Face lifting. Li adoro entrambi, con i Bars ho scoperto un “nuovo mondo”, quello della leggerezza, dell’energia che scorre e ti ricarica ogni volta di più, quello dello spazio per nuove possibilità.

Il rilascio delle tensioni e dello stress avviene in modo naturale, dopo ogni trattamento ci si sente piu’ consapevoli e si prende coscienza di voler iniziare a funzionare maniera diversa.
Il trattamento Face lifting è “nutrimento” allo stato puro per il corpo, il viso in particolare, e per la mente. Li consiglio entrambi se si decide di volersi bene e aprirsi al cambiamento.”
(Luisa G.)

“Ho iniziato il percorso di armonizzazione del femminile e del maschile con Nadia perchè sentivo che potesse essermi utile e perchè mi fido della sua professionalità.

Le mie aspettative non sono state deluse.

Nelle prime sessioni ho percepito un lavoro di pulizia energetica profondo, soprattutto da vecchi ricordi dolorosi. Al contempo ho anche sentito una maggiore centratura, come se i vari chakra fossero più allineati e un equilibrio più forte tra la mia parte femminile e quella maschile. Come un’unione di queste due componenti, insieme ad un’energia molto amorevole.

Le mie difficoltà maggiori sono sempre state nelle relazioni, mentre negli studi, nel lavoro e nelle amicizie mi sono sempre sentita sicura, in amore ho sempre avuto incertezze. Sto lavorando su questo e  questo percorso  ha aiutato a rafforzare la mia sicurezza anche in campo sentimentale.

Mi accorgo con più facilità di quando metto in atto comportamenti di dipendenza affettiva o quando le paure prendono il sopravvento, e scelgo di variare questi schemi che ormai non mi servono più.

Ritengo che sia utile, grazie a questo percorso, valorizzare la nostra parte sensibile e intuitiva ma anche quella che ci permette di esporci con tranquillità e fiducia.

In più l’utilizzo di oli essenziali dal buonissimo profumo, candele e incensi rende l’esperienza piacevole e accogliente e questo favorisce il rilassamento, la distensione e il rilascio di energie pesanti.

Grazie Nadia.”   (Angela)

“Ho fatto con Nadia un ciclo di sessioni de I Misteri del Femminino per Uomini e Donne, l’esperienza è per me molto positiva e utile.

In alcune sessioni ho semplicemente riposato mentre  Nadia lavorava con l’energia, in altre ho “sognato”, ho avuto la sensazione di vivere viaggi, percorsi e in alcuni momenti ho rivisto episodi vissuti.

Ho percepito proprio come dei “blocchi” che si staccavano e rilasciavano, lasciandomi leggerezza e felicità.

Ho riscontrato in me  cambiamenti e benefici importanti, e più forza e determinazione nell’affrontare le situazioni.” (Ivana)

“Il Metodo IMFUD: per me un’esperienza dolce e al tempo stesso coinvolgente e liberatoria!”  (Ale)

E ancora a tutte e tutti per la vostra fiducia, umanità, coraggio, condivisioni, mettervi in gioco, voglia di crescere…. GRAZIE, imparo e cresco insieme e grazie a voi.