Home / Testimonianze

Testimonianze

Condivido qui le testimonianze di alcune persone che hanno lavorato con me e colgo l’occasione per ringraziarle di aver condiviso la loro esperienza: per me è una gioia, e inoltre è gentile e generoso verso gli altri dire “ehi guarda, ho trovato una cosa che mi piace, che mi è utile!” , così se qualcuno sta cercando la stessa cosa lo facilitiamo a trovarla, quindi grazie di cuore a tutte voi!

“Anche se la mini lettura è gratuita, Nadia mette tutta la sua professionalità a disposizione … va nel dettaglio non generalizzata, molto importante !!!” (Sara)

“Il percorso Bellezza con Nadia mi ha dato la possibilità di lavorare su alcuni aspetti importanti della mia vita, su dei blocchi che mi autosabotavano. Bellezza significa anche questo: saper riconoscere i nostri lati ombra e portarli alla luce in modo gentile e amorevole, accoglierli e superarli. E l’energia di Nadia è proprio gentile e amorevole, viene costantemente supportata e aiutata dagli Angeli nel farci amare noi stesse, senza condannarci e colpevolizzarci, ma sapendo valorizzare la nostra reale bellezza. Al di là delle aspettative della società, dei parametri che noi stesse a volte ci imponiamo, dimenticandoci di avere in noi già tutta la bellezza del mondo. Che possiamo riscoprire grazie a questo percorso unico”. (Agata Mondo, Intuitive coach e creatrice di www.angeliedintorni.com)

“Alla fine della sessione mi sento così piacevolmente leggera! E sto sperimentando durante la mia giornata momenti di gioia e felicità, dopo tanto tempo che non mi succedeva. Questo percorso mi sta aiutando tanto, grazie!” (Yvette P.)

“Questo bellissimo percorso mi piace molto: è dolce e delicato, e al tempo stesso profondo e potente.” (Marina)

“Da tempo mi tenevo dentro emozioni e rabbia, non esternavo dissensi e provavo molta sofferenza. Durante le sedute sono riuscita a sentire ed esprimere il dolore e le emozioni trattenute per anni, rilasciandoli; un po’ alla volta sono cambiata e ho imparato che non sono lo zerbino degli altri. Non sono più la persona che accetta tutto purché gli altri siano contenti, io sono importante quanto loro e voglio stare bene IO. Durante le sedute ho ritrovato anche la sensazione di felicità e gioia di vivere, che non provavo da tanto, da quand’ero bambina. Sono ancora in cammino, ma ho imparato ad ascoltare e lasciare andare le emozioni, la rabbia, il dolore… e mi sento finalmente rinata” (Miriam)

“Nadia è una professionista seria, intuitiva, affidabile che con delicatezza e grande competenza porta a sciogliere i blocchi che spesso ci immobilizzano. Io mi fido di poche persone in campo olistico, e Nadia è una di queste: c’è molta coerenza tra quello che fa e quello che consiglia. Si vede che ha sperimentato su di sé quello che dice e che propone, e che ha lavorato e lavora su se stessa con costanza. Grazie!” (Francesca)

“Bellissimo il percorso “Risveglia la Tua Bellezza”.
Mi sono subito sentita avvolta dalla magica atmosfera di una presenza benevola che non era solo quella degli Angeli che Nadia richiamava per supportarmi durante la sessione.
La presenza era anche quella di Nadia stessa che riesce a trasmettere l’amore e la voglia di aiutare le persone che a lei si affidano, e lo fa con “angelica” dolcezza.
Il percorso mi è piaciuto molto perché fa acquisire la consapevolezza dei propri blocchi emotivi per poterli accettare senza giudizio e poi trasformarli. Offre quindi la possibilità di guardarti con occhi nuovi, fare pace con sé stessi ed imparare a piacersi di più, apprezzando la propria bellezza sia interiore che esteriore.
Personalmente mi ha dato anche molti spunti su cui continuare a lavorare, anche su “pain” che io consideravo già risolti e per cui mi ha offerto ulteriori punti di vista e di questo, Nadia, ti ringrazio di cuore.
Altro motivo di soddisfazione è stato scoprire il piacere di essere guidate nella meditazione, cosa che per me è sempre stato piuttosto ostico; quindi il ringraziamento è doppio!
Grazie per il tuo prezioso aiuto nella mia crescita personale e Grazie agli Angeli che ci hanno messe sulla stessa strada. <3”
(Gianna Igraine Tamburrino, consulente di consapevolezza femminile e Life Coach; creatrice di www.femminileconsapevolezza.com)

E ancora a tutte e tutti per la vostra fiducia, umanità, coraggio, condivisioni, mettervi in gioco, voglia di crescere…. GRAZIE, imparo e cresco insieme e grazie a voi.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS