Anima Amata,
gli Angeli ti invitano a fare ciò che ami!
Riconosci le tue doti e abilità.
E’ importante seguire le proprie passioni e fare del proprio meglio.
Momento di grande crescita personale nel lavoro o nelle attività creative: può essere un’esperienza ricca di gioia e riconoscimenti.
E’ importante interagire e lavorare con gli altri in modo collaborativo e felice.
Accogli gli stimoli offerti da chi ti circonda e al contempo non aver paura di condividere le tue idee: questo arricchisce te e gli altri.
Fare e lavorare per passione.
Consapevolezza del proprio potenziale.
Riconoscimento, anche economico, della creatività.
Gli Angeli desiderano aiutarti a seguire le tue passioni.
Sei pronta per farlo, per affrontare ogni sfida e cogliere opportunità di divertimento e avventura.
Anche se non ne sei ancora del tutto consapevole, dopo esserti preparata e averci sperato, sei pronta a mostrare la meraviglia che sei.
Esuberanza, energia, desiderio di aiutare.
Ottimismo, coraggio, fascino, creatività, sicurezza in sé, attività, giocosità.
Avanzamenti e possibilità di cogliere occasioni. Accogliere la vita.
Parole di Prosperità.
Gli Angeli desiderano aiutarti se vuoi aumentare il flusso dell’abbondanza.
Le parole che dici a te stessa e agli altri contano.
Scegliere parole positive e amorevoli per descrivere la tua situazione personale e anche quella globale, ti farà attrarre situazioni corrispondenti.
Alcune persone usano le affermazioni per manifestare un risultato che desiderano, ma in realtà tutto ciò che viene detto è un’affermazione delle proprie convinzioni, che se ripetute a lungo tenderanno a diventare profezie autoavveranti.
Parlare solo di abbondanza.
Per aiutarti a ricordartene, puoi formulare una frase positiva di abbondanza, ad esempio “Vivo nell’abbondanza, c’è prosperità in ogni aspetto della mia vita”, scriverla su un foglietto e appenderlo in un posto in cui lo vedrai spesso.
Essere consapevole del tuo linguaggio ti aiuterà a diventare consapevole delle tue convinzioni e a manifestare l’abbondanza che è la tua natura autentica, sostituendo il dubbio con fiducia e sicurezza.
Diventare consapevole che tu sei abbondanza cambia il tuo atteggiamento mentale e l’Universo reagirà di conseguenza, colmando la tua vita di abbondanza.
Durante la tua giornata, ascoltati. Osserva il tuo dialogo quotidiano, interiore ed esteriore: se usi affermazioni negative, cerca il lato positivo della situazione ed esprimilo. Puoi scegliere cosa esprimere e come farlo.
Tantissime persone si sono già rapportate ai loro pensieri e parole in modo consapevole, ottenendo grandi miglioramenti.
Tanta luce, amore e benedizioni!