Amata Anima,
gli Angeli ti invitano ad avere rispetto e cura della tua sensibilità.
Ci sono momenti in cui si è particolarmente sensibili, più del solito, in cui è importante anche proteggersi da eventi e situazioni che possono essere troppo affollati o intensi.
La tua sensibilità è un dono prezioso: è la musa ispiratrice della tua creatività!
Può essere incanalata nei tuoi progetti creativi;
le persone che risuonano con la tua stessa sensibilità apprezzeranno che tu esprima la tua verità in modo creativo: questo le aiuta a comprenderti e anche a sentirsi meno sole.
I cambiamenti e le imprese di successo implicano un certo grado di rischio, e sei pronta a ricevere, attraverso l’intuizione, la guida del Cielo in territori nuovi.
Lasciarti alle spalle ciò che è noto e familiare ma ormai poco appropriato per te, farà spazio a nuove opportunità più significative e adatte a te.
Sei invitata ad ascoltare la tua voce interiore.
Confidare nella Guida Celeste è sensato in quanto il Cielo osserva la situazione da una visione a 360 gradi; inoltre le tue azioni ispirate segnalano che ti raccomandi alla Fonte Divina e agli Angeli.
Spingersi in nuovi territori può intimidire, ma assumersi la responsabilità di farlo ti porta in uno spazio più ricco di possibilità.
Il Cielo si assicura che tu riceva ciò che è per il tuo bene supremo.
Gli Angeli ti invitano a non correre rischi inutili e ad imparare a distinguere i desideri dettati dall’ego da quelli realmente ispirati dalla tua Essenza.
Emozioni come avidità, rabbia e lussuria non sono una guida ispirata.
Le ispirazioni Angeliche non sono legate all’ego ma all’amore, all’ispirazione, alla generosità.
Se i segnali non vengono da uno spazio di amore potente e profondo, non costituiscono una guida attendibile.
Puoi raccoglierti in preghiera e chiedere al Cielo aiutarti a capire e discernere per riconoscere con chiarezza la vera ispirazione.
Ogni pensiero è un investimento che dà frutti immediati, perciò investi con saggezza.
Puoi imparare a scegliere i tuoi pensieri e allinearli all’amore, alla pace e all’armonia.
Puoi chiedere agli Angeli di aiutarti a sintonizzare la tua energia su frequenze più elevate.
Lamentele e preoccupazioni attraggono situazioni con lo stesso tipo di energia, perciò, con l’aiuto Angelico, eleva i tuoi pensieri per manifestare ciò che desideri.
Puoi dedicare a questo un momento, anche pochi minuti, più volte al giorno.
A livello spirituale ciò che desideri esiste già, ci vuole allineamento e vibrare alla stessa frequenza; puoi cominciare coltivando la gratitudine, come inizio per trasformare il tuo desiderio in realta.
Focus sui desideri invece che sulle preoccupazioni o lamentele.
Man mano che la tua vibrazione si innalza, sarai naturalmente sempre meno attratta dalle energie inferiori nelle situazioni e nelle relazioni.
Se lo desideri gli Angeli possono aiutarti a lasciar andare emozioni ed energie pesanti e ad affrontare ogni fase di questo processo.
Amore, luce e benedizioni infinite!